Assemblea 2015 – Capanna Brogoldone

Si è svolta ieri, mercoledì 15 marzo 2016 allre ore 20:00 presso il Municipio di Lumino l’Assemblea 2015 dell’Associazione Amici Capanna Brogoldone, diretta dal Presidente in carica Graziano Decristophoris.

In un ambiente sereno e amichevole, il Presidente non ha mancato di ringraziare tutti i presenti e assenti per l’ottimo lavoro svolto. In particolare le autorità e il Patriziato di Lumino che hanno dato un notevole aiuto sia finanziario che sottoforna di risorse, dimostrando la volontà di far vivere, tramite la capanna la montagna, la natura e il nostro territorio.
I lavori di manutenzione interni es esterni hanno migliorato la vivibilità della capanna facilitando anche le iniziative della capannara Nicoletta Zacchi che ha saputo far sfruttare al meglio l’occupazione e la permanenza dei clienti.

Si è dato plauso anche al nuovo sito che verrà pubblicizzato appena il Comitato darà la sua approvazione alla messa online ufficiale. Lo stesso verrà pure tradotto nelle lingue nazionali per favorire i turisti che visitano il Ticino.

Anche finanziariamente la Capanna è in buono stato grazie all’ottimo lavoro del Cassiere e dei revisori dei conti.

L’assemblea si chiude con uno spuntino offerto ai presenti.

….. puttygen download

2 comments on “Assemblea 2015 – Capanna Brogoldone

  1. Splendido il nuovo sito aperto, con una vera identità pubblica

    Ma sarà proprio vero che la Capanna Brogoldone è tornata alla sua naturale tranquillità dopo anni di abbandono e disagio??

    Avanti così, grazie a Nico e a tutti i nuovi gestori!!!

  2. Una bella giornata, un bel spuntino in una capanna pulita ec amichevole con la capannara bravissima.
    Grazie
    Sandro _ Como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*